ORGANIZZAZIONE

Il Poliambulatorio Gulliver è in possesso di un’autorizzazione al funzionamento rilasciata dal Comune di Modena con Prot. Gen. n. 23333.

La struttura organizzativa prevede un’articolazione in reparti sanitari specialistici e settori di governo e supporto alla gestione.

Odontoiatria, ortodonzia e pedodonzia – Sono attivi 4 ambulatori funzionali alle diverse necessità d’intervento, 1 sala sterilizzazione e spazi accessori. L’utilizzo di apparecchiature digitali radiografiche consente di poter effettuare sia radiografie panoramiche che immagini TAC 3D odontoiatriche in alta risoluzione.

Fisiatria, Fisioterapia e Idrokinesiterapia – Il Poliambulatorio Privato Gulliver dispone di una vasca di 50 m³ con acqua termo controllata a 33 °C, a tre profondità, è attrezzata con bocchette idromassaggio e nuoto controcorrente per l’attività terapeutica riabilitativa ortopedica e neurologica. All’interno della struttura è presente anche una palestra e diversi box per le terapie riabilitative a secco. Si effettuano visite specialistiche e terapie anche a domicilio.

Polispecialistica – É articolata in vari ambulatori in cui si alternano i diversi professionisti. Su richiesta, si effettuano anche visite a domicilio.

Diagnostica per immagini – Il Poliambulatorio Gulliver dispone di ecografi di alto livello diagnostico con un’elevata qualità di immagine. Si eseguono ecografie “total body”, ecografie internistiche (fegato, pancreas, reni, vescica), muscolari e osteo-articolari, tessuti molli (tiroide, ghiandole e pelle), ginecologiche e senologiche; cardiologiche ed angiologiche mediante eco-color-doppler; videodermatoscopio a disposizione dei dermatologi per effettuare la mappatura dei nevi.
Il Servizio medico odontoiatrico è dotato di Tac 3D per l’esecuzione direttamente in ambulatorio di ortopanoramiche digitali e di tomografie computerizzate tridimensionali ovvero esami a scopo diagnostico per lo studio di problemi maxillo facciali. Imaging digitale 2D/3D, in dotazione a ogni studio operativo di odontoiatria, per radiografie digitali endorali e per l’esecuzione di tutte le indagini radiologiche di interesse odontostomatologico.

Punto prelievi – È possibile effettuare qualsiasi tipo di analisi ed esami del sangue. Inoltre, per garantire un servizio sempre più rispondente alle esigenze di tutela della salute dei cittadini con qualità e risposte rapide, si offrono pacchetti check up di prevenzione a costi contenuti. L’accesso è possibile solo su prenotazione ed è disponibile anche a domicilio.

Direzione – Responsabile della struttura nel suo complesso è l’Amministratore Delegato che è anche il Legale rappresentante. Il Direttore Sanitario, sovrintende all’operato di tutti i medici ed è responsabile della struttura sotto il profilo sanitario.

Amministrazione – Cura gli aspetti di fatturazione ai fornitori e rendicontazione per il controllo di gestione.

Ufficio tecnico – Assicura gli approvvigionamenti, le manutenzioni e il sistema informativo aziendale.

Accoglienza e segreteria – E’ dotata di tre postazioni per il front office di cui una predisposta all’accoglienza di persone con disabilità, più una ulteriore postazione per l’attività di back office. Svolge attività di informazione, orientamento, accoglienza del pubblico; prenotazione prestazioni ed emissione fatture con relativa riscossione secondo le direttive della Direzione Amministrativa.
È possibile rivolgersi alla segreteria telefonicamente o di persona negli orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 20,00, il Sabato dalle 8,30 alle 12,30;

Negli orari di chiusura, è attiva una segreteria telefonica per eventuali comunicazioni urgenti.

  • Il centralino telefonico è dotato di 6 linee urbane con numero 059 820104
  • Fax con numero 059 827158