Poliambulatorio Gulliver

Dal 1977 ci prendiamo cura della salute dei modenesi

Poliambulatorio Gulliver

Dal 1977 ci prendiamo cura della salute dei modenesi

Poliambulatorio Gulliver

Dal 1977 ci prendiamo cura della salute dei modenesi

Poliambulatorio Gulliver

Dal 1977 ci prendiamo cura della salute dei modenesi

Affidabilità, onestà, coesione e qualità del made in Italy. 

Questi sono i principi su cui abbiamo costruito la nostra struttura nata da una esigenza di base: la cura della salute di tutti i cittadini. Questi stessi principi sono i nostri punti di forza.

 

Affidabili: da 40 anni ci prendiamo cura della salute dei cittadini di Modena e provincia; è dal 1977 che il nostro impegno quotidiano è volto a migliorare la qualità e la varietà dell’offerta. Più di 60 sono i medici specialisti che oggi fanno parte della nostra squadra, altamente qualificati e costantemente aggiornati. Il nostro poliambulatorio che si estende su 1.500 mq, comprende anche la vasca di idrokinesiterapia, 8 postazioni fisioterapiche, 6 ambulatori dedicati all’Odontoiatria oltre agli ambulatori medici specialistici.

 

Onesti: per noi agire nella legalità è imprescindibile, tutte le prestazioni e le forniture sono regolarmente pagate secondo le norme di legge. Su questo non transigiamo, perché pensiamo che l’onestà paghi sempre. Così come paga investire costantemente nelle attrezzature più all’avanguardia, certificate a norma di legge e sicure per il paziente.

 

Coesi: in questi anni abbiamo costruito uno staff di lavoro affiatato capace di ascoltare i bisogni dei cittadini e di accompagnarli in un percorso sanitario personalizzato, adeguato alle esigenze espresse. Senza una coesione vera, una condivisione quotidiana del lavoro e qualche sorriso non saremmo diventati quelli che siamo oggi e questo, pensiamo, sia un valore aggiunto che il nostro cliente possa essere in grado di apprezzare.

 

Infine la qualità del made in Italy: rivolgersi a una struttura del territorio per la cura della propria salute oggi non è una scelta così scontata. Diventa una scelta importante nel momento in cui, così facendo, si sostiene il territorio e la sua economia. Il Poliambulatorio Gulliver, alla propria clientela, assicura legalità, trasparenza e tracciabilità delle attrezzature e dei materiali sempre certificati e coerenti con le normative in vigore per la tutela della salute delle persone. Privilegia l’investimento e l’innovazione per poter offrire i migliori strumenti nelle mani dei migliori specialisti.

 

Tutto questo, e molto di più, potete trovarlo nella nostra Carta dei servizi.

 

Il Poliambulatorio Gulliver, in continuità con la propria mission, è partner del progetto “Famiglia360” che offre soluzioni a misura per le necessità della famiglia.

Famiglia360 offre servizi professionali di carattere:

  • SANITARIO
  • ASSISTENZIALE
  • DOMESTICO
  • E DI SUPPORTO, ANCHE TEMPORANEO, AI BISOGNI DELLA PERSONA E DEL NUCLEO FAMIGLIARE.

Un progetto in risposta ai problemi di ogni età: dai più piccoli agli anziani, attraverso servizi organizzati rapidi e di qualità ad un costo accessibile.