Una Clinica Odontoiatrica… made in Modena

odontoiatria modena dentisti

Una Clinica Odontoiatrica… made in Modena

A Modena, da oltre 40 anni, il Poliambulatorio Gulliver si prende cura dei tuoi denti e del tuo sorriso con professionalità e tecnologie all’avanguardia. E in qualunque fase della tua vita.

Nella nostra Clinica Odontoiatrica, presso la nuova sede nel centro polivalente Corassori di Modena, operano 11 specialisti e 6 assistenti di poltrona in quattro ambulatori che dispongono anche di apparecchiature digitali radiografiche per effettuare panoramiche e immagini TAC 3D odontoiatriche in alta risoluzione.

Siamo specializzati anche in odontoiatria pediatrica (prevenzione e fluoroprofilassi, sigillature dei solchi e terapia conservativa) e, con l’arrivo della dottoressa Maria Paola Giulietti, in cure odontoiatriche per persone disabili.

Devi sostituire uno o più denti persi? Da noi puoi farlo con l’implantologia a carico immediato (all on four oppure all on six), una procedura implantare che consente di applicare in poche ore una protesi fissa. Un intervento pressoché indolore che si esegue in anestesia locale in una sola seduta, molto rapido e soprattutto risolutivo.

E ancora ci occupiamo di ricostruzione dell’osso attraverso un intervento chirurgico in grado di aumentare la struttura e il volume dell’osso in modo da creare o migliorare le condizioni per la posa dell’impianto.

Se hai bisogno di allineare i denti ma sei spaventato dagli apparecchi antiestetici e invasivi il nostro ortodonzista potrà proporti Invisalign, un sistema innovativo, trasparente e rimovibile.

… e per chi ha paura del dentista e del dolore c’è la sedazione cosciente, una tecnica anestetica praticata da un medico anestesista, che consente di eliminare il dolore dell’intervento senza addormentare completamente il paziente. Una delle migliori soluzioni anestetiche in campo odontoiatrico che permette al paziente di non sentire dolore, ma rimanere abbastanza cosciente da collaborare alla buona riuscita dell’intervento.

Contattaci per informazioni e un appuntamento presso la nostra Clinica Odontoiatrica… made in Modena!