Il prof. Heydari nuovo specialista del Poliambulatorio

Heydari Poliambulatorio Gulliver protcologo

Il prof. Heydari nuovo specialista del Poliambulatorio

Il nostro Poliambulatorio arricchisce l’offerta delle specialità per la cura e la salute dei cittadini con l’arrivo del dott. Afshin Heydari, proctologo.
La Proctologia è la disciplina che studia le patologie a carico dell’ultimo tratto dell’intestino. È una branca della chirurgia generale che ogni giorno di più, grazie al progresso tecnologico e nuove conoscenze, sta assumendo una propria autonomia.

Il Dott. Afshin Heydari è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1991 presso università di Ferrara. È specializzato in Chirurgia Generale nel 1996 presso Università di Modena e dal 1998 a 2017, ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico presso Unità Operativa di Chirurgia Generale, Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena, Nuovo Ospedale Civile Baggiovara, in qualità di responsabile del Modulo di Proctologia. Dal 2016 a tutto il 2017 è stato membro del Comitato Etico Provinciale di Modena.

Ha al proprio attivo, diverse esperienze di chirurgia proctologica sia tradizionale, come emorroidectomia e trattamento delle fistole perianali, che con le nuove tecnologie.